lunedì 8 marzo 2010

L'angolo della Posta - 08 marzo 2010

Salve, mi chiamo Stefano e vorrei farvi due domande:

1) avete intenzione di pubblicare anche Toriko? so che per quest'anno avete già comprato i diritti di BAKUMAN e NURARIHYON NO MAGO quindi credo che per quest'anno non ci sia niente da fare, ma un piccolo pensiero di speranza potrei averlo l'anno prossimo? sono sicuro che questa serie diventerà una delle più popolari del Jump (visto che riscuote già un discreto successo) e penso che non dovreste lasciarvi scappare questa occasione.
2) vista la recente uscita di Bastard!! 26 , volevo chiedervi fra quanto tempo potrò vedere lo stesso albo nella versione Deluxe (che seguo).
Saluti e buon lavoro
 

Ciao Stefano, Toriko non rientra al momento nei nostri programmi, ma teniamo in considerazione il tuo suggerimento. BASTARD! DELUXE N.26 dovrebbe invece arrivare in fumetteria per l’inizio dell’estate!

Gentile redazione di Planet Manga, innanzitutto complimenti per il lavoro che state facendo, da appassionato di manga apprezzo molto!
Da qualche mese mi sono appassionato alla serie BLACK LAGOON e mi sono letto tutto d’un fiato gli otto volumi pubblicati dalla Panini. So che a ottobre 2009 è uscito in Giappone il volume 9.
Vorrei sapere se (ed eventualmente quando) sarà pubblicato qua in Italia e se la serie continuerà anche dopo questo volume.
Grazie mille e buon lavoro

Riccardo

Ciao Riccardo, la serie prosegue in Giappone e noi dovremmo essere in grado di proporre in Italia il volume n.9 per quest’autunno.

Ciao Marco!!
Mi chiamo Silvia.
L'altra volta avevo scritto a Max Brighel, ma da allora le cose sono cambiate e mi pare che per parlare di manga sia tu la persona più indicata.
Dunque, ci sono un paio di questioni che in questo momento mi stanno particolarmente a cuore; cercherò di essere sintetica per non farti perdere troppo tempo, OK?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails