martedì 2 febbraio 2010

Mosse vincenti

Sul numero 2828 di Topolino, da oggi in edicola, terzo e ultimo capitolo delle Cronache del regno dei due laghi. Silvia Ziche è riuscita in uno straordinario lavoro di sintesi, costruendo con efficacia e chiarezza scene ad altissimo rischio di... http://tinyurl.com/yfzmmhz

lospaziobianco: Wally Wood e Marlon Brando: http://tinyurl.com/y88up9x

lospaziobianco: Wally Wood e Marlon Brando: http://tinyurl.com/y88up9x http://tinyurl.com/y9322ww

lospaziobianco: nuovo blog per John Porcellino: http://www.johnporcellino.blogspot.com/

lospaziobianco: nuovo blog per John Porcellino: http://ping.fm/CWsJe http://tinyurl.com/yjx7xg6

Novità sui settimanali Aurea [03/02]

Dopo l’annuncio della prossima pubblicazione di “Marcianeros”, storia dal fascino dovuto sia all’ambientazione fantascientifica che ai due autori che lo hanno creato (He'ctor Germán Oesterheld e Francisco Solano Lopez), questa volta i riflettori vertono su altri nuovi e v...

Continua su www.Comicus.it http://tinyurl.com/ybcv7h2

Up nominato all'Oscar come Miglior Film [03/02]

Dopo aver vinto due Golden Globe (Miglior Film d'animazione e Miglior Colonna Sonora),due Grammy (Miglior Colonna Sonora e Miglior brano Strumentale) e diversi altri premi, il film Pixar "Up" ha raggiunto un altro incredibile risultato: e' infatti stato nominato nella categoria Miglior Film all'...

Continua su www.Comicus.it http://tinyurl.com/yk5vm2x

Nuova serie settimanali della DC [03/02]

La casa editrice DC sfornera' un nuovo progetto a cadenza settimanale basato sul gioco di ruolo online DC Universe Online per PC e PlayStation 3. Il gioco, che debuttera' quest'anno, e' sviluppato dalla Sony Online Austin della Sony Online Entertainment e permettera' di creare un proprio superer...

Continua su www.Comicus.it http://tinyurl.com/yand62q

Kilari fair Show al Mantova Comics il 26, 27 e 28 Febbraio!

Edizioni Star comics e Mediaset presentano il KILARI FAIR SHOW alla fiera Mantova Comics il 26, 27 e 28 Febbraio!


Vieni a conoscere KILARI, il personaggio nato dalle abili mani della celebre autrice An Nakahara, alla prossima edizione di Mantova Comics che si terrà dal 26 al 28 febbraio 2010 presso il Palabam di Mantova!

Domenica 28 febbraio 2010 alle ore 13.30, presso la zona palco di Mantova Comics avrà luogo lo speciale evento KILARI FAIR SHOW, nato dalla collaborazione di Edizioni Star [...] Read more: Kilari fair Show al Mantova Comics il 26, 27 e 28 Febbraio!

Categoria: Convention - Aggiungi Commento



http://tinyurl.com/yflll2w

Uscite Dynit febbraio 2010 (Nagol)

... http://tinyurl.com/yexr68p

lospaziobianco: intervista a Bill Watterson, il creatore di Calvin & Hobbes: http://tinyurl.com/yzmujmy

lospaziobianco: intervista a Bill Watterson, il creatore di Calvin & Hobbes: http://tinyurl.com/yzmujmy http://tinyurl.com/yef43nl

Qui accanto

A proposito di blog di amici, qui accanto Sandrone Dazieri oggi propone un decalogo per romanzieri intenzionati a essere pubblicati (da un vero editore). Mi sembrano consigli assennati, che - con qualche opportuno aggiustamento e tutti i distinguo del caso... http://tinyurl.com/yey9v8h

Manga Star Comics: Procedura sostituzione Jojo Phantom Blood 3

Ecco la tanto attesa modalità per richiedere e ottenere la copia sostitutiva del terzo numero della ristampa di Jojo Phantom Blood, come già detto da tempo sul nostro forum. Ricordiamo che NON tutta la tiratura del manga è fallata.


Dal 24 Febbraio 2010 saranno disponibili in tutte le fumetterie le copie corrette di Jojo Phantom Blood n. 3. I lettori che desiderano sostituire la copia dovranno recarsi nella loro fumetteria di fiducia, riconsegnare la copia fallata e ritirare in cambio quella corretta, senza alcuna spesa per il lettore. Chi ha acquistato la copia fallata tramite lo shop on line Star Comics potrà [...] Read more: Manga Star Comics: Procedura sostituzione Jojo Phantom Blood 3

Categoria: Star Comics News - Aggiungi Commento



http://tinyurl.com/yfztm4o

Il 2010 di Sergio Bonelli Editore (parti 1 e 2)

Sono online sul sito di Sergio Bonelli Editore le prime due parti della mega-anteprima (..) http://tinyurl.com/yzen7lt

Saint Seiya th movie : Piccola anteprima

Vi presento una piccola anteprima di questo magnifico capolavoro con il tributo vocale di Ivo De Palma : Attore, doppiatore, dialoghista, direttore di doppiaggio, voce nazionale da oltre 25 anni.
Il[...] http://tinyurl.com/ygmctkd

lospaziobianco: IL 2010 DEGLI EROI BONELLI - 3a PUNTATA! tocca a Martin Mystere, Zagor e Julia: http://tinyurl.com/ybtynuz

lospaziobianco: IL 2010 DEGLI EROI BONELLI - 3a PUNTATA! tocca a Martin Mystere, Zagor e Julia: http://tinyurl.com/ybtynuz http://tinyurl.com/yz69l4m

Elvis Presley clonato in un fumetto

Da giovedì 4 febbraio, è online su Mauxa.com il fumetto In The Ghetto, prima produzione fumettistica della stessa testata.
Ambientato in un mondo fantascientifico, riporta in vita i personaggi di[...] http://tinyurl.com/yd6j5v6

Sherwood Comix al centro sociale La Strada


Sherwood Comix
Presentazione dell' antogia a fumetti e inaugurazione della mostra
Venerdi 19 Febbraio
Presso il c.s.o.a. LA STRADA
Via passino 24
Roma

Gli autori che hanno contribuito alla realizzazione del volume:
Andrea Antonazzo, Alvise Rossi, Paolo Bacilieri, Armin Barducci, Antonio Bruno, Anna Ciammitti, Salvo D'Agostino, Manuel De Carli, Paolo Di Orazio, Massimo Semerano, Alessandro Di Virgilio, Emilio Lecce, Matteo Fenoglio, Francesca Follini, Alessandro Lise, Alberto Talami, Rocco Lombardi, Simone Lucciola, Mirco, Maicol, Ivan "Hurricane" Manuppelli, Francesco Matteuzzi, Luca Ferrara, Christian Mirra, Sergio D'Argenio, Antonio Cella, Stefano Misesti, Dario Morgante, Thomas Bires, Officina Infernale, Massimo Perissinotto, Maurizio Ercole, Claudio Iemmola, Marco Petrella, Sergio Ponchione, Gianluca Romano, Valentina Rosset, Giulia Sagramola, Cristina Spanò, Alex Tirana, Antonio Tirelli, Liri Trevisanello, Andrea Longhi, Tuono Pettinato, Luca Vanzella, Luca Genovese, Luana Vergari, Teodora Gales, Lucio Villani, Vivaldo, ZeroCalcare!




http://tinyurl.com/ye577uh

WXM: Fate of the Future Clip 2







Today February 2, Marvel Animation and Lionsgate bring Wolverine fans the fourth DVD installment from Nicktoons Network's hit animated series Wolverine And The X-Men. Check out this preview clip featuring Bishop and his team as they fight to survive a future where mutants are hunted and terminated from the DVD!
From:
MARVEL

Views:
10


0
ratings
Time:
01:44
More in
Film & Animation
http://tinyurl.com/y9t7x5u

Batman: ciclo Grant/Breyfogle

Ripercorriamo insieme uno dei cicli editoriali più affascinanti della storia del Pipistrello. http://tinyurl.com/yfua92e

RUBRICA Checklist PAN - CHECKLIST PAN - 1/2/2010

Le novità editoriali in fumetteria dal 1/2/2010 da PAN Distribuzione
http://tinyurl.com/yh28ko9

L'angolo della Posta - 2 febbraio 2010

 Gentile redazione Planet Manga,
avrei tre domande:
1) ho notato che ancora non è uscita la data di pubblicazione del volume Vampire Knight Deluxe n°4...verrà pubblicato? Spero di si avendo acquistato i primi tre ed essendo una grande amante della serie!
2) avete pubblicato sia LOVE BERRISH! che CHOCOLATE COSMOS, avete in programma di pubblicare anche SABOTEN NO HIMITSU? (e in futuro STARDUST WINK?) Le fan di Nana Haruta ve ne sarebbero grate!
3) avete mai pensato di ri-pubblicare WOLF'S RAIN? So che non l'avete pubblicato voi la prima volta che è uscito, ma è un bel titolo e sarebbe interessante vederlo pubblicato dalla Planet Manga!

Grazie mille per le risposte!
Sonica
 

Ciao Sonica, VAMPIRE KNIGHT DELUXE esce proprio a febbraio, per la precisione l’11 del mese… Per quanto riguarda i titoli che ci chiedi, diciamo che per UNO di questi ci sono delle possibilità di vederlo in Italia con Planet Manga! Tieni d’occhio le prossime checklist!

 

ciao, scusate, ho visto che pubblicate il manga delle origini di ken shiro, non è che per caso potreste pubblicare anche la storia che si è vista sugli anime?!?!?

ciao grazie mille e buon lavoro

andrea

 

Ciao Andrea, mi credi se ti dico che non ho capito molto bene la domanda? :/ Intendi una ristampa della serie classica di Bronson/Tetsuo Hara, oppure i vari “Gaiden” recentemente usciti in Giappone? Per il momento comunque si va avanti soltanto con LE ORIGINI DEL MITO, con due nuovi volumi in uscita per l’estate.


Salve, mi chiamo Martina e scrivo da Roma.

 Con il freddo che fa, e perciò non avendo alcuna intenzione di uscire di casa, mi sono ritrovata a curiosare sul sito in cerca di uscite interessanti.

 Mi sono imbattuta in alcuni romanzi ispirati a manga (Bleach, Naruto, Death Note) che seguo appassionatamente, per questo, non posso fare altro che ringraziarvi.

 Volevo chiedervi, tuttavia, se fosse in programma anche la pubblicazione delle novel "Reverse", o se eravate almeno a conoscenza della loro esistenza, scritte da Katsura Hoshino (e una scrittrice di cui ora non mi perviene il nome), che raccontano i fatti accaduti prima della serie D.Gray-Man, e sono molto utili sia per comprendere appieno la storia, sia per i vari approfondimenti sui personaggi (infatti vengono svelati alcuni dettagli corposi su di loro)/ambientazione/eccetera che le novel offrono.

 Sinceramente ritengo la pubblicazione di queste ultime molto più utile degli altri romanzi finora proposti, che sono sì interessanti, ma non hanno nessun valore rilevante ai fini della serie, come lo ha invece Reverse.

 Spero che questa mia richiesta sia ascoltata, in quanto sono molte le persone - riversatesi su forum, blog, siti ecc. - a richiederne a gran voce la pubblicazione, che, via via che le novel proseguono, sta diventando praticamente indispensabile.

  E poi, diciamocelo, visto l'attuale cambio di serializzazione del manga (che è passato al mensile Square Jump, come ovviamente sapete), sarebbero un gustoso diversivo per passare gli interminabili mesi di attesa tra un numero e l'altro! XD

  Inoltre, volevo porre alla vostra attenzione alcuni titoli che ho scoperto per caso ma che mi hanno del tutto stregato; parlo di: Kuroshitsuji di Yana Toboso (serializzato su Monthly GFantasy di proprietà della Square Enix), Loveless (serializzato prima su Monthly GFantasy e poi passato a Monthly Comic Zero Sum della casa editrice Ichijinsha) ed Earthian (pubblicato da Shinshokan) di Yun Kouga, Gokusen di Kozueko Morimoto (Shueisha) e alcune opere di Kazuya Minekura "pre-Saiyuki", come ad esempio Stigma, Bus Gamer, Araiso Koutou Gakkou Seitokai Shikkoubu.

  So che le mie richieste possono sembrare un tantino utopiche, ma in Italia questi sono manga (soprattutto gli ultimi) pressoché sconosciuti, e che invece, a mio parere, meriterebbero la pubblicazione. Kuroshitsuji, in particolare, ultimamente sta avendo un grande successo sul web, insieme ad Hetalia! - Axis Powers di Hidekaz Himaruya.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione con cui spero leggerete la mia mail, sperando che le mie richieste possano avere un qualche riscontro.

Saluti,
M.

Un saluto innanzi tutto credo sia d'obbligo... sono un caro lettore delle vostre collane e vorrei farvi una domanda (anche se nn so se per qualche motivo magari segreti eccetera cose che nn consco e nn voglio sapere). Acquisterete o avete intenzione di acuistare i diritti per la Light Novel Spice And Wolf ?? sono rimasto affascinato da quella storia e spero un giorno di poterla leggere grazie al vostro contributo
Cordiali Saluti Stefano 

 

Buongiorno mi chiamo Matteo,
sono un fan di Youn In-wan e Yang Kyung-Il. Durante il mio ultimo viaggio in Giappone, in fumetteria ho notato il loro ultimo manga, Defense Devil.
Sfogliando l'albo sono rimasto molto colpito dai disegni realistici e dalla storia molto promettente ed originale. Ho poi saputo che sono usciti già 33 capitoli e 3 volumi in Giappone.
Mi sorge quindi la domanda: avete già preso in considerazione il manga e lo troverò presto in fumetteria qui in Italia? Oppure no?
Grazie e ciao

 

Ciao, ragazzi! A onor del vero i titoli e le serie che proponete non compaiono nei palinsesti che ho io a disposizione, ma vi ringrazio per il vostro suggerimento affinché queste opere vengano prese in considerazione, perché ci sembrano effettivamente molto interessanti! :)          

ciao!volevo sapere se è previsto nel 2010 e quando precisamente quando riinizieranno le ristampe di Bleach ferme alla n°20.
Invece per quanto riguarda Deadman Wonderland è prevista anche la copia senza sovraccoperta quindi in versione normale anziché deluxe? grazie cordiali saluti Antonio. 

 

Ciao caro, la ristampa di BLEACH N.21 esce a marzo, quindi ci siamo! Per DEADMAN WONDERLAND ci sarà un unico formato, quello con sovraccoperta.
Non farti scoraggiare però perché il manga è molto bello, prova almeno il primo volume!

Eden of the East - finalmente in uscita il secondo film

Ecco il trailer di poco meno di un minuto del secondo film di Eden of the East: Paradise Lost. Come già sapete il primo film dal titolo The King of Eden è uscito ormai più di un mese fa, il 19[...] http://tinyurl.com/yct5upb

Arriva la seconda serie di Kuroshitsuji con nuovi personaggi

Non riesco a crederci! Niente più Sebastian nelle nostre vite: nella seconda serie dell’anime arriveranno il nuovo maggiordomo di nome Claude Faustas e il nuovo bocchan Alois Trancy. Insomma[...] http://tinyurl.com/ycott7b

Kid Eternity (Redazione)

psicoviaggio allucinante negli abissi infernali! http://tinyurl.com/yfkwb3v

Batman post-RIP, Superman post-BRAINIAC

L'ordine delle pubblicazioni americane e italiane di Superman e Batman rispettivamente dopo l'arc RIP e BRAINIAC. http://tinyurl.com/y9x8cor

Planet Manga - i fumetti inediti che vedrete nei prossimi mesi

A questo punto della giornata ci vuole un bel riassunto dei manga inediti che Planet Manga vi proporrà prestissimo!
Già dal 18 marzo preparatevi a tre appuntamenti succulenti. Quel giorno uscirà su[...] http://tinyurl.com/yhorvxd

Azz Margaria!

L’assonanza che mi è venuta spontanea guardando questo AMV è stata “azz “…
La canzone “Where the clouds touch the earth”, scritta da[...] http://tinyurl.com/y8v93xt

Planet Hulk - Eccovi un assaggino del film!

Il mitico Hulk è tornato…e questa volta non ce n’è per nessuno! Dopo avervi presentato l’intervista esclusiva a Joe Quesada che Newsarama ha realizzato proprio[...] http://tinyurl.com/yj2xoel

Kuroshitsuji: A luglio una serie tutta nuova!


ciel.jpg
Annuncio importante per i numerosi fans di Kuroshitsuji: in arrivo a luglio la nuova serie, con grandissime novità!



http://tinyurl.com/yaupkfc

lospaziobianco: i premi di Angouleme 2010: http://tinyurl.com/yguftsq

lospaziobianco: i premi di Angouleme 2010: http://tinyurl.com/yguftsq http://tinyurl.com/yfns4ax

lospaziobianco: http://icio.us/54uls5

lospaziobianco: http://icio.us/54uls5 http://tinyurl.com/yeuapu3

lospaziobianco: fumetto e arte contemporanea con la mostra ‘Caractères’ ad Angouleme: http://tinyurl.com/yfqvuvb

lospaziobianco: fumetto e arte contemporanea con la mostra ‘Caractères’ ad Angouleme: http://tinyurl.com/yfqvuvb http://tinyurl.com/yb7a6gu

The Losers - arriva al cinema la serie di Andy Diggle

Video: ‘The Losers’ Exclusive Look
Una serie di successo, prima o poi, finisce per sbarcare al cinema.
Questo destino è toccato anche a The Losers (9 aprile nelle sale[...] http://tinyurl.com/ydumn3l

Heroic Age Marvel: J.Romita Jr insieme a Bendis (Redazione)

Come gi� anticipato la prima serie dell'Heroic Age, sar� Avengers, creata dal ben rodato duo Brian M... http://tinyurl.com/yj6lgms

I Quiz di Comicsblog 2010 - si mangia (5 pt)

Chi sarà il campione dei quiz di Comicsblog nel 2010?
Cliccate qui per scoprire come Denderu ha indovinato il precedente quiz! Piccola regola: si accetta una sola risposta a concorrente! Ecco la nuova[...] http://tinyurl.com/ycalxar

Related Posts with Thumbnails