martedì 2 febbraio 2010

L'angolo della Posta - 2 febbraio 2010

 Gentile redazione Planet Manga,
avrei tre domande:
1) ho notato che ancora non è uscita la data di pubblicazione del volume Vampire Knight Deluxe n°4...verrà pubblicato? Spero di si avendo acquistato i primi tre ed essendo una grande amante della serie!
2) avete pubblicato sia LOVE BERRISH! che CHOCOLATE COSMOS, avete in programma di pubblicare anche SABOTEN NO HIMITSU? (e in futuro STARDUST WINK?) Le fan di Nana Haruta ve ne sarebbero grate!
3) avete mai pensato di ri-pubblicare WOLF'S RAIN? So che non l'avete pubblicato voi la prima volta che è uscito, ma è un bel titolo e sarebbe interessante vederlo pubblicato dalla Planet Manga!

Grazie mille per le risposte!
Sonica
 

Ciao Sonica, VAMPIRE KNIGHT DELUXE esce proprio a febbraio, per la precisione l’11 del mese… Per quanto riguarda i titoli che ci chiedi, diciamo che per UNO di questi ci sono delle possibilità di vederlo in Italia con Planet Manga! Tieni d’occhio le prossime checklist!

 

ciao, scusate, ho visto che pubblicate il manga delle origini di ken shiro, non è che per caso potreste pubblicare anche la storia che si è vista sugli anime?!?!?

ciao grazie mille e buon lavoro

andrea

 

Ciao Andrea, mi credi se ti dico che non ho capito molto bene la domanda? :/ Intendi una ristampa della serie classica di Bronson/Tetsuo Hara, oppure i vari “Gaiden” recentemente usciti in Giappone? Per il momento comunque si va avanti soltanto con LE ORIGINI DEL MITO, con due nuovi volumi in uscita per l’estate.


Salve, mi chiamo Martina e scrivo da Roma.

 Con il freddo che fa, e perciò non avendo alcuna intenzione di uscire di casa, mi sono ritrovata a curiosare sul sito in cerca di uscite interessanti.

 Mi sono imbattuta in alcuni romanzi ispirati a manga (Bleach, Naruto, Death Note) che seguo appassionatamente, per questo, non posso fare altro che ringraziarvi.

 Volevo chiedervi, tuttavia, se fosse in programma anche la pubblicazione delle novel "Reverse", o se eravate almeno a conoscenza della loro esistenza, scritte da Katsura Hoshino (e una scrittrice di cui ora non mi perviene il nome), che raccontano i fatti accaduti prima della serie D.Gray-Man, e sono molto utili sia per comprendere appieno la storia, sia per i vari approfondimenti sui personaggi (infatti vengono svelati alcuni dettagli corposi su di loro)/ambientazione/eccetera che le novel offrono.

 Sinceramente ritengo la pubblicazione di queste ultime molto più utile degli altri romanzi finora proposti, che sono sì interessanti, ma non hanno nessun valore rilevante ai fini della serie, come lo ha invece Reverse.

 Spero che questa mia richiesta sia ascoltata, in quanto sono molte le persone - riversatesi su forum, blog, siti ecc. - a richiederne a gran voce la pubblicazione, che, via via che le novel proseguono, sta diventando praticamente indispensabile.

  E poi, diciamocelo, visto l'attuale cambio di serializzazione del manga (che è passato al mensile Square Jump, come ovviamente sapete), sarebbero un gustoso diversivo per passare gli interminabili mesi di attesa tra un numero e l'altro! XD

  Inoltre, volevo porre alla vostra attenzione alcuni titoli che ho scoperto per caso ma che mi hanno del tutto stregato; parlo di: Kuroshitsuji di Yana Toboso (serializzato su Monthly GFantasy di proprietà della Square Enix), Loveless (serializzato prima su Monthly GFantasy e poi passato a Monthly Comic Zero Sum della casa editrice Ichijinsha) ed Earthian (pubblicato da Shinshokan) di Yun Kouga, Gokusen di Kozueko Morimoto (Shueisha) e alcune opere di Kazuya Minekura "pre-Saiyuki", come ad esempio Stigma, Bus Gamer, Araiso Koutou Gakkou Seitokai Shikkoubu.

  So che le mie richieste possono sembrare un tantino utopiche, ma in Italia questi sono manga (soprattutto gli ultimi) pressoché sconosciuti, e che invece, a mio parere, meriterebbero la pubblicazione. Kuroshitsuji, in particolare, ultimamente sta avendo un grande successo sul web, insieme ad Hetalia! - Axis Powers di Hidekaz Himaruya.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione con cui spero leggerete la mia mail, sperando che le mie richieste possano avere un qualche riscontro.

Saluti,
M.

Un saluto innanzi tutto credo sia d'obbligo... sono un caro lettore delle vostre collane e vorrei farvi una domanda (anche se nn so se per qualche motivo magari segreti eccetera cose che nn consco e nn voglio sapere). Acquisterete o avete intenzione di acuistare i diritti per la Light Novel Spice And Wolf ?? sono rimasto affascinato da quella storia e spero un giorno di poterla leggere grazie al vostro contributo
Cordiali Saluti Stefano 

 

Buongiorno mi chiamo Matteo,
sono un fan di Youn In-wan e Yang Kyung-Il. Durante il mio ultimo viaggio in Giappone, in fumetteria ho notato il loro ultimo manga, Defense Devil.
Sfogliando l'albo sono rimasto molto colpito dai disegni realistici e dalla storia molto promettente ed originale. Ho poi saputo che sono usciti già 33 capitoli e 3 volumi in Giappone.
Mi sorge quindi la domanda: avete già preso in considerazione il manga e lo troverò presto in fumetteria qui in Italia? Oppure no?
Grazie e ciao

 

Ciao, ragazzi! A onor del vero i titoli e le serie che proponete non compaiono nei palinsesti che ho io a disposizione, ma vi ringrazio per il vostro suggerimento affinché queste opere vengano prese in considerazione, perché ci sembrano effettivamente molto interessanti! :)          

ciao!volevo sapere se è previsto nel 2010 e quando precisamente quando riinizieranno le ristampe di Bleach ferme alla n°20.
Invece per quanto riguarda Deadman Wonderland è prevista anche la copia senza sovraccoperta quindi in versione normale anziché deluxe? grazie cordiali saluti Antonio. 

 

Ciao caro, la ristampa di BLEACH N.21 esce a marzo, quindi ci siamo! Per DEADMAN WONDERLAND ci sarà un unico formato, quello con sovraccoperta.
Non farti scoraggiare però perché il manga è molto bello, prova almeno il primo volume!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails