martedì 3 dicembre 2013

Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco al Malabrocca





Comunicato stampa


Arci Malabrocca presenta:
Il mondo di Maicol&Mirco è sempre stato popolato da strane creature grottesche ed un po' folli. Tanto folli da renderli molto più umani di quel che può superficialmente sembrare.
Da un paio d'anni a questa parte sono nati Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, diaboliche vignette su sfondo rosso che rappresentano dei piccoli personaggi appena abbozzati di colore nero.
Queste piccole vignette rosse fanno male , fanno male perché vanno dritte al punto, colpiscono dirette come una sberla. Il nero ed il rosso si conficcano nel cranio e lì restano incastrati a lungo.
Morte , tumori, amore, solitudine, c’è tutto, forse tutto il negativo, ma c’è, una vera e propria scorpacciata di male che fa inevitabilmente pensare al bene. Tutto questo sono gli Scarabocchi di Maicol&Mirco
Gli Scarabocchi ci hanno rapito, ci hanno fatti loro e ci hanno costretto a portarli qui all'Arci Malabrocca.

Gli Scarabocchi di maicol & mirco : Dicono di loro 

"I Peanuts scritti a quattro mani da Beckett e GG Allin." (Conte Zarganenko) 

"Queste implacabili vignette rosse scavano strade di fuoco nel nostro cranietto" (Alessandro Baggi) 

"Secondo me gli Scarabocchi sono lo Zenith imbattuto, l'ho sempre pensato e se fossi un editore non ci penserei un secondo." (Simone Lucciola) 

“Gli Scarabocchi di maicol&mirco sono quel tipo di scarabocchi che fai mentre sei al telefono e dall'altro lato della cornetta c'è un te stesso del futuro che ti scongiura in lacrime di cambiare il corso degli eventi.” (Ratigher ) 


Evento Facebook

Related Posts with Thumbnails