lunedì 15 marzo 2010

L'angolo della Posta - 15 marzo 2010

ciao a tutti è la prima volta che vi scrivo e spero risponderete =)

sono da poco saranno 6 mesi che seguo le vostre pubblicazioni e vi faccio i complimenti ma anche non critiche ma consigli , e non sono solo dei miei pensieri ma anche di molti altri vostri lettori che ho conosciuto sul web e non.

allora ho notato che parecchie vostre pubblicazioni presentano una rilegatura diciamo " fragile " ed è molto facile che le pagine con una pressione maggiore si staccano ,non potreste aumentare la qualità della rilegatura rendendola più salda?

seconda cosa che voglio che voglio dirvi , è una cosa un po' che mi da fastidio cioè in alcuni numeri prendiamo come esempio DEATH NOTE l'inchiostro nero perde dalle pagine così sporcando i polpastrelli al passaggio ... non potreste usare una qualità di tintura migliore?  

sono sicuro che molti altri vi hanno fatto le stesse domande almeno penso ,ma spero mi rispondiate

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails