lunedì 5 aprile 2010

Il decennale di Dampyr: mostra e incontro da ComiXrevolution


Dalla newsletter di Comixrevolution:
A partire da martedì 6 Aprile 2010 sarà possibile ammirare le fantastiche tavole di DAMPYR scelte tra alcuni dei suoi disegnatori più quotati del momento ed esposte come sempre all'interno del negozio:

Marco Santucci, oltre che disegnare il numero 120 di Dampyr che fissa il vero decennale, disegna anche Mister No, Tex e X-Factor;
Alessandro Bocci navigato disegnatore di Dampyr nonchè autore dei due fantastici Portfoli: I MAESTRI DELLA NOTTE vol. 1 e 2;
La new entry della scuderia Bonelli Fabiano Ambu che segna l'inizio del nuovo decennio dampyriano con il numero 121 in edicola questo mese; Maurizio Dotti già disegnatore dell'intramontabile Spirito con la Scure ed infine, ma non meno importante, l'estroverso e geniale disegnatore Alessandro Baggi, che non solo presenterà le sue tavole, ma anche delle chicche... i primi studi delle cover di Dampyr, prima che venisse assegnato questo difficile compito ad Enea Riboldi.

Ad oggi sono confermate la partecipazione di Marco, Fabiano, Alessandro e Maurizio all'incontro che si terrà Sabato 17 Aprile dalle ore16,00 per festeggiare insieme a voi questa importantissima tappa del figlio della notte.

Siamo anche in attesa di conferma da parte di Fabio Bartolini, Maio e Luca Rossi...

Alcune delle tavole esposte saranno in vendita e verranno consegnate al termine della mostra.

Illustrazione da Art Sketch Book



http://tinyurl.com/ybfu59g

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails