mercoledì 24 marzo 2010

Mangaforever si rinnova!

Uno dei più importanti portali della rete dedicati al mondo del Fumetto, si rinnova attraverso un'accattivante e rielaborata veste grafica, spazio per nuovi contenuti e diverse funzionalità!
Cediamo la parola direttamente allo staff di MangaForever, che ci ha rilasciato questo comunicato:

Gentili lettori,
è con grande entusiasmo che vi annunciamo, dopo 2 anni dal nostro ultimo cambiamento, una nuova versione di
MangaForever.net
Una versione al passo con i tempi, che speriamo possa venire incontro alle esigenze dei nostri lettori più fedeli, e a tutti coloro che si uniranno con noi in futuro. Un update che rinnova totalmente la nostra rivista online di comics, manga e anime.
Nonostante il nome del dominio richiami inequivocabilmente l’arte della narrazione per immagini giapponese, in questi anni MangaForever ha dimostrato di saper fornire un’informazione seria, concreta, globale, che spazia davvero a 360° nel mondo della nona arte e dell’animazione, ricevendo consensi positivi sia dai lettori che dagli addetti ai lavori, e ricevendo riconoscimenti ufficiali che testimoniamo quanto appena detto.
In questa nuova versione, tantissime saranno le novità sia nei contenuti che nelle funzioni come, ad esempio, la possibilità, per gli addetti ai lavori, di poter creare il proprio comunicato stampa relativo a nuove pubblicazioni, ad eventi, ad incontri con autori/disegnatori, attraverso il nostro portale, ed avere la sicurezza della pubblicazione in home! Ma questa è soltanto una delle nuove funzionalità, il resto lo scoprirete solo con il tempo.
Ma non solo il portale, anche il nostro
forum sarà totalmente rinnovato, almeno nella piattaforma, la community e le persone iscritte rimarranno ovviamente le stesse, se vi piace confrontarvi con gli altri, dare dei pareri sui vostri fumetti e anime preferiti, discutere delle novità, di cinema, DVD, sport, vi consigliamo di farci un salto.
Un ringraziamento vogliamo spenderlo anche per le case editrici che ci hanno dato la loro fiducia e la loro disponibilità in occasione di particolari eventi; non ultimo, un ringraziamento doveroso ai colleghi dei siti storici d’informazione specializzati che hanno segnalato, quando necessario, le news e gli articoli da noi pubblicati.
Come ogni nuovo sito che si rispetti, da oggi e per qualche settimana/mese ci saranno varie manutenzioni che andranno a perfezionare il nostro nuovo portale. Quasi tutti i contenuti del vecchio portale saranno via via trasferiti e adattati su questa nuova piattaforma. A questo proposito vi preghiamo di segnalarci eventuali bug e mancanze, per poterci permettere quindi di avere un sito perfetto.
Una nota finale per tutti coloro che usano i Feed Rss del nostro portale: sono cambiati gli indirizzi e quindi dovrete aggiornali, per fare questo andate sulla parte superiore sinistra della nostra rivista alla voce “stay connected” e aggiungete i nuovi feed.
Questo è tutto, benvenuti nel nuovo
MangaForever.net

http://tinyurl.com/yccx7ha

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails