domenica 28 febbraio 2010

Video Recensioni manga: Hai presente midori?, Chamaleon Army, Il mio demone guardiano, AstroBoy

Diamo il benvenuto sulle pagine di nanoda anche ad Aerisrome che ci presenta 4 video recensioni.


Aerisrome ti propone 4 nuove videorecensioni su:
-Il mio demone Guardiano edito da Flashbook-Hai presente Midori edito da Flashbook-AstroBoy edito da Planet Manga-Chamaleon Army edito da Flashbook
 
Video Recensione: Il mio demone guardiano edito da FlashBook
 
Recensione del primo numero de "Il mio demone guardiano", shoujo manga dalle tinte horror/fantasy.







Video Recensione: Hai [...] Read more: Video Recensioni manga: Hai presente midori?, Chamaleon Army, Il mio demone guardiano, AstroBoy

Categoria: Video recensioni - Aggiungi Commento



http://tinyurl.com/yz9hjjq

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails