giovedì 18 febbraio 2010

L'angolo della Posta - 18 febbraio 2010

Salve, seguo Naruto da anni e ho tutta la collezione completa della ristampa il mito. Credo che sia un opera bellissima, e voi siete fantastici con le vostre edizioni. Ma vorrei sapere naruto il mito rimarrà trimestrale per quanto tempo? C'è una possibilità che la prima edizione e il mito vanno a pari passo?
Vi prego ditemi almeno che non rimarrà trimestrale per tutto il 2010! Tre mesi da aspettare sono davvero tantissimi, per una ristampa. Ciao
Marco Andreozzi, Napoli
 

Ciao Marco! Grazie per i tuoi complimenti, mi rendo conto che è davvero difficile aspettare per una serie straripante come NARUTO, soprattutto vista la piega che stanno prendendo gli ultimi eventi… Guarda, anche io mi rodo nell’attesa, non credere, però purtroppo sai, quando si raggiunge la parità con le uscite giapponesi è così, non è che ci sia molto da fare da parte nostra… Purtroppo ormai il divario fra NARUTO e NARUTO IL MITO si è ridotto a una manciata di numeri e proprio per evitare di portare le due serie all’affiancamento, cosa inevitabile se avessimo ridotto la cadenza de IL MITO, abbiamo dovuto optare per una scelta trimestrale per entrambi. Guardiamola dal lato positivo: la pazienza aumenta l’appetito della lettura!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails