venerdì 12 febbraio 2010

Comics Factory n. 7

Arriva puntuale come ogni trimestre la pubblicazione del nuovo numero della fanzine Comics Factory realizzata dall'associazione Cyrano Comics di Verona.
Si tratta del settimo numero della rivista, disponibile a partire dal mese di marzo 2010; un albo ricco di contenuti e di piacevoli sorprese a partire dal numero di pagine (60 contro le consuete 40) ma ci sono evidenti novità anche nella grafica e tra i collaboratori.

Per quanto riguarda i contenuti del volume, salta subito all'occhio, in copertina, il rimando all’intervista a Paolo Aldighieri autore di Eriadan, il web-comic più seguito d’Italia, ma all’interno si può incontrare anche la chiacchierata fatta con Francesco Frosi, noto disegnatore e insegnante della scuola comics di Padova. Si prosegue con le ormai classiche rubriche, Storia del fumetto della prof. Michela DeTogni e le recensioni pop-filosofiche del poliedrico Luca Cremonesi.

Entrando nel vivo di Comics Factory, abbiamo le nuove puntate dei fumetti seriali Bu!!!, Aurora e Ars Regia, rispettivamente disegnati da Francesco Finezzo, Alessandra Girardi ed Enrico Bettanin, e scritti da Enrico Nebbioso Martini.
Passando agli one shot...

http://tinyurl.com/ykl7v27

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails