lunedì 18 gennaio 2010

L'angolo della Posta - 18 gennaio 2010

Salve gentilissima redazione di panini comics sono un ragazzo che ha già scritto al grande Max che saluto!! Volevo complimentarmi con tutti voi per l'ottimo e stupendo lavoro che fate per garantirci il meglio cercando sempre di migliorarvi per questo un grazie enorme.
Se mi fosse possibile vorrei rivolgervi qualche domanda sperando in una vostra risposta tempo permettendo:
1-Ci tenevo a chiedervi una cosa che mi assilla un po’ ,confrontando,faccio un esempio l'edizione di FULL METAL ALCHEMIST GOLD e la prima edizione ho guardato con attenzione e mi sono accorto che a volte le tavole sono tagliate non solo all'interno ma anche nelle copertine; faccio un esempio la copertina del numero 8 di ALCHEMIST GOLD diciamo che è più completa rispetto alla copertina della prima edizione in quanto l'armatura ha la mano tagliata . Volevo chiedervi come mai si verificano questi errori? Sono dovuti ai macchinari o all'impostazione di pagina per motivi di spazio su carta?Mi dispiacerebbe non avere le tavole complete.
2-Vorrei chiedervi se fosse possibile sapere che criteri utilizzate per il taglio delle tavole?
3-Io sto seguendo veramente tante straordinarie serie da voi pubblicate come (NARUTO,BLEACH GOLD(stupenda però piccola critica: le copertine mi sembrano tanto fini (senza offesa):) FULL METAL ALCHEMIST ,FULL METAL PANIC e FULL METAL PANIC SIGMA) ecco vorrei chiedervi un parere ,sapreste consigliarmi uno SHONEN tra le vostre collane che sia del calibro di questi capolavori da saper suscitare suspanse , azione e ancora azione con un disegno pulito e graffiante ?
Ho terminato con le domande vi ringrazio per la pazienza e mi scuso per la lunghezza di questa lettera che vi avrà portato via del tempo prezioso ma ci tenevo veramente tanto a scrivere a questa fantastica rubrica   che seguo ogni volta, davvvero una bella idea:)
ok concludo con un grande saluto allo staf panini comics che spero di trovare ad APRILE al nuovo TORINO COMICS 2010!!! Continuate così!!!
roky92

Ciao Roky, innanzitutto grazie per i complimenti e per la bella mail

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails